Mondo Inter

Conte non vuole ripartire da zero. Entro due settimane tutto deciso – Sky

L’inviato di “Sky Sport”, Andrea Paventi, ha fatto il punto sulla situazione economica e sportiva dell’Inter. Il futuro di Antonio Conte, i piani di Zhang e non solo. Ecco gli ultimi aggiornamenti

DEADLINE – Si è appena aperta una settimana decisiva per il futuro dell’Inter. Domenica, ore 15, i nerazzurri saranno impegnati, contro l’Udinese, per l’ultima gara della stagione. Poi si discuterà del futuro economico del club, ma anche di quello di Antonio Conte: «La scadenza del 31 maggio sarà molto importante per pagare le mensilità in sospeso e assolvere i vari obblighi finanziari. Massimo all’inizio della prossima settimana bisognerà trovare l’accordo per il prestito ponte (250-270). Non si sa ancora da chi sarà erogato però (vedi articolo)».

AMBIZIONI – Sul futuro di Conte e i piani tecnici di Suning: «Su Conte, al momento, non c’è l’interesse di altri club. Neanche lui si sta guardando intorno, vuole continuare con l’Inter. Non gli va di ripartire da zero, ha scalato posizioni con l’Inter ed è convinto che non manchi molto per aprire un ciclo. Vuole però capire come mantenere questa competitività. Quando gli saranno illustrati i programmi, e deciderà di rimanere, allora sarà facile convincere anche i big a non guardarsi intorno. Ma sarà tutto condensato in una settimana o due. Prima si chiariranno la situazione e le ambizioni del club, e poi si ripartirà».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.