Mondo Inter

Conte non vuole ripartire da zero. Entro due settimane tutto deciso – Sky

L’inviato di “Sky Sport”, Andrea Paventi, ha fatto il punto sulla situazione economica e sportiva dell’Inter. Il futuro di Antonio Conte, i piani di Zhang e non solo. Ecco gli ultimi aggiornamenti

DEADLINE – Si è appena aperta una settimana decisiva per il futuro dell’Inter. Domenica, ore 15, i nerazzurri saranno impegnati, contro l’Udinese, per l’ultima gara della stagione. Poi si discuterà del futuro economico del club, ma anche di quello di Antonio Conte: «La scadenza del 31 maggio sarà molto importante per pagare le mensilità in sospeso e assolvere i vari obblighi finanziari. Massimo all’inizio della prossima settimana bisognerà trovare l’accordo per il prestito ponte (250-270). Non si sa ancora da chi sarà erogato però (vedi articolo)».

AMBIZIONI – Sul futuro di Conte e i piani tecnici di Suning: «Su Conte, al momento, non c’è l’interesse di altri club. Neanche lui si sta guardando intorno, vuole continuare con l’Inter. Non gli va di ripartire da zero, ha scalato posizioni con l’Inter ed è convinto che non manchi molto per aprire un ciclo. Vuole però capire come mantenere questa competitività. Quando gli saranno illustrati i programmi, e deciderà di rimanere, allora sarà facile convincere anche i big a non guardarsi intorno. Ma sarà tutto condensato in una settimana o due. Prima si chiariranno la situazione e le ambizioni del club, e poi si ripartirà».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh