Conte non a rischio, ma l’Inter ora vuole una reazione – Sky

Articolo di
26 Novembre 2020, 14:09
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Antonio Conte non è assolutamente a rischio dopo la sconfitta di ieri contro il Real Madrid, ma l’Inter si aspetta una reazione immediata già dalla prossima partita contro il Sassuolo

La brutta sconfitta di ieri contro il Real Madrid, oltre a compromettere il cammino in Champions League dell’Inter, certifica un avvio di stagione ben al di sotto delle aspettative per la squadra nerazzurra che sembra aver smarrito del tutto la sua identità. Antonio Conte però non è assolutamente a rischio, un addio anticipato al momento non è nemmeno contemplato, ma la società si aspetta una reazione immediata fin dalla partita di sabato contro il Sassuolo per poi tentare il possibile nelle restanti due partite di Champions League. A riferirlo è Andrea Paventi per “Sky Sport 24”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.