Mondo Inter

Conte e il no del Real Madrid: spogliatoio in rivolta! Perez costretto a cambiare

Conte era uno dei candidati per la panchina del Real Madrid dopo l’addio all’Inter, ma secondo il quotidiano inglese The Times sarebbero stati gli stessi giocatori a non volerlo. Ecco la ricostruzione.

IL NO DELLO SPOGLIATOIO – Il quotidiano inglese The Times riporta un retroscena sul mancato passaggio di Antonio Conte sulla panchina delle Merengues. A quanto pare lo spogliatoio del Real Madrid avrebbe seccamente rifiutato questa eventualità ponendo il proprio veto sul tecnico salentino. Sarebbero stati giocatori molto importanti e di peso a far valere questa volontà sulla società madrilena. Uno scenario, tra l’altro, già vissuto qualche anno fa, quando Conte sembrava destinato alla panchina del Real prima di legarsi all’Inter.

LA SCELTA DI PEREZ – A quanto risulta, Florentino Perez aveva contattato Conte prima di affidare la squadra a Carlo Ancelotti per sostituire il partente Zinedine Zidane (vedi articolo), ma ha dovuto interrompere la trattativa dopo che ben dieci giocatori si erano opposti minacciando addirittura di chiedere la cessione. Non si conoscono i nomi dei giocatori in questione, ma il presidente avrebbe scelto Ancelotti proprio perché gradito ai senatori dello spogliatoio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh