Mondo Inter

Conte, nessun incontro ma interesse vivo: l’Inter non è sola – Repubblica

Secondo La Repubblica nei giorni scorsi non ci sarebbero stati incontri tra Antonio Conte e l’Inter ma il suo nome sarebbe comunque in cima alla lista delle preferenze dei nerazzurri ma non solo.

DIVERSE PROPOSTE – La presenza di Conte a pochi passi dalla sede dell’Inter di Corso Vittorio Emanuele II ha riacceso le voci riguardo un suo possibile passaggio in nerazzurro al termine della stagione ma per il momento non risulterebbero incontri tra il tecnico e rappresentanti del club. Nonostante questo l’ex Chelsea rimane una delle primissime scelte nel caso in cui Giuseppe Marotta e la famiglia Zhang dovessero decidere di esonerare Luciano Spalletti al termine di questa stagione. Su Conte ci sarebbero però anche Manchester United, Bayern Monaco e Tottenham (se Mauricio Pochettino dovesse salutare) mentre il Milan sembra invece essere uscito di scena.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh