Mondo Inter

Conte: “Mie esultanze? Vivo il lavoro in modo intenso. Chelsea e Terry…”

Antonio Conte, attuale tecnico dell’Inter, in un’intervista concessa a Sky Sports è tornato a parlare della sua esperienza in Premier League con il Chelsea e ha parlato del suo modo di vivere le partite e il lavoro. Di seguito parte dell’intervista. 

ESULTANZEAntonio Conte parla del suo modo di vivere le partite, facendo riferimento alla partita contro il Manchester United quando ancora allenava il Chelsea«Vivo il mio lavoro in modo intenso. A volte mostro la mia passione e voglio condividere la mia felicità con i tifosi. Ho avuto un rapporto fantastico con i tifosi del Chelsea. Contro il Manchester United? Quella partita è stata importante per noi perché quando vinci 4-0 contro una delle migliori squadre è una spinta maggiore, abbiamo capito subito che potevamo lottare per vincere il campionato».

TERRY E IL CHELSEA – Conte torna a parlare della sua esperienza al Chelsea e ringrazia John Terry«È stato un grande privilegio per me essere l’allenatore di una leggenda del Chelsea come John Terry. Stiamo parlando di un brav’uomo e poi un ottimo giocatore. Mi ha aiutato molto nella mia prima stagione dentro e fuori dal campo. È stato molto importante nel campo di allenamento, durante le sessioni per mantenere elevati gli standard di concentrazione».

Fonte: Sky Sports.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.