Mondo Inter

Conte: «Mi scuso per la reazione. Vista la verità su quello che è successo»

Antonio Conte, all’inizio della conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lazio, ha voluto rilasciare una dichiarazione riguardante l’episodio avvenuto allo Juventus Stadium che ha coinvolto anche Andrea Agnelli

VERITA’ – Queste le parole di Antonio Conte: «Prima di iniziare la conferenza stampa, che deve essere chiaramente calcistica perché a noi interessa il calcio giocato, penso che sia giusto un attimo chiarire la situazione visto l’episodio che è accaduto nello stadio della Juventus. Anche perché, chiaramente, c’è stato un risvolto mediatico importante. È giusto chiarire: so che la verità l’hanno vista e sentita tutti, quello che è successo allo Stadium. Questo per me è importante. Detto questo penso che siamo delle persone che possono essere giocatori, dirigenti o presidenti: siamo dei modelli educativi. Siamo tenuti, in qualsiasi circostanza, a ricordare sempre questo. A me sicuramente dispiace, sono qui per scusarmi perché a una provocazione e a degli insulti ho reagito nella maniera sbagliata. Avrei potuto reagire in maniera simpatica, applaudendo o alzando il pollice per capire che ascoltavo quello che mi dicevano, però sarei stato più positivo. Mi dispiace, sicuramente ne farò tesoro per la prossima volta. Comunque ho sbagliato, avrei dovuto rispondere in maniera diversa. Ci concentriamo sul campo, che è la cosa più importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.