Mondo Inter

Conte mette le mani avanti: «Gli Scudetti li vincono monte ingaggi e valore della rosa»

Antonio Conte in conferenza stampa prima di Napoli-Como non ha parlato solo della questione ultras per Inter e Milan. L’allenatore ha mandato una frecciatina ad alcune società.

FRECCIATINA – Antonio Conte si diverte da tempo a scaricare responsabilità al di fuori del Napoli. L’allenatore omette le spese della sua società, omette la storia del club e tanto altro facendo riferimento al discorso Scudetto. Il salentino ne parla in questo modo: «Potremmo rimanere in testa alla classifica vincendo domani. Conta poco ora, ma conta mettere 3 punti e quello è importante. Tutte le partite sono difficili soprattutto per noi che abbiamo intrapreso questo percorso. Vincere sarebbe importante. Dobbiamo abituarci ad avere una sana pressione: io la sento sempre, dobbiamo averla dentro di noi per i tre punti. Anche la sana paura che ti fa alzare il livello e l’attenzione. Spero che questa pressione ce la porteremo fino alla fine. Dobbiamo tapparci le orecchie, qualche furbetto la pressione ce la puà mettere da fuori magari per coprire la propria squadra. La storia ha insegnato che gli Scudetti li vincono sempre la storia, il valore patrimoniale della rosa e il monte ingaggi salvo rarissime eccezioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.