Mondo Inter

Conte: «Lukaku se lo hai lo devi usare tanto. Può ancora migliorare»

Antonio Conte, ospite come opinionista a Sky Sport, ha parlato di Romelu Lukaku, attaccante che ha avuto modo di allenare nelle scorse due stagioni all’Inter. La sua analisi, in vista della partita di questa sera tra il Chelsea e la Juventus.

ANALISI Antonio Conte e Romelu Lukaku hanno fatto le fortune dell’Inter nelle scorse due stagioni e proprio del belga ha parlato l’ex tecnico nerazzurro. Questa la sua analisi, che va chiaramente a toccare anche il rapporto dei due ai tempi dell’Inter: «Lukaku può ancora migliorare, è arrivato ad altissimi livelli. Ma un calciatore ha sempre la possibilità di migliorare fino all’ultimo giorno della sua carriera. Durante la partita ci sono dei momenti dove ha bisogno di essere acceso, ma in questo momento è impressionante ed è uno degli attaccanti più difficili con cui giocare contro. È un centravanti che se ce l’hai, lo devi utilizzare tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button