Mondo Inter

Conte: «Lukaku ha ancora margini di crescita. Che reazione Danimarca»

Antonio Conte, ex allenatore dell’Inter, è stato intervistato dal giornale francese Equipe. Il tecnico leccese ha elogiato Romelu Lukaku, nonché la grande reazione della Danimarca dopo il caso Eriksen

TOP PLAYER − Così Conte sull’attaccante belga: «Romelu Lukaku, oggi, è uno dei migliori attaccanti al mondo. Aveva già immense qualità fisiche e tecniche, ma in questi due anni abbiamo fatto ulteriori passi avanti sulla sua presenza in partita, sul lavoro di squadra, sulla lucidità sotto porta. Ciò che è forte è che ha ancora margini di miglioramento».

GRANDI UOMINI − Conte ha voluto elogiare anche il percorso dei danesi. Ecco cos’ha detto: «La Danimarca merita un discorso a parte, perché la il suo percorso è stato necessariamente segnato dal drammatico caso di Christian Eriksen. Nel momento più difficile, mentre il loro compagno combatteva tra la vita e la morte, questo gruppo di uomini, prima di essere giocatori, ha trovato una forza incredibile. Una grandissima voglia di superare le difficoltà».

Fonte: Equipe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.