Conte: “Io all’Inter? Mai ricevute offerte dall’Italia! Chelsea…”

Articolo di
30 Gennaio 2019, 23:31
Condividi questo articolo

Antonio Conte stasera è stato presente in tribuna all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per Atalanta-Juventus 3-0, partita dei quarti di Coppa Italia. Intervistato da Gianluca Di Marzio per “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport al termine del match ha smentito le voci su un possibile arrivo all’Inter al posto di Luciano Spalletti, visto che se n’è parlato tanto in queste ultime settimane.

NIENTE DA FAREAntonio Conte smentisce tutte le indiscrezioni e dà un no secco a una domanda relativa all’Inter: «Non ho ricevuto nessun’offerta dall’Italia. Il Chelsea? È il passato ormai per me, non mi va di parlarne anche perché c’è sempre una causa in corso tra me e il Chelsea».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.