Mondo Inter

Conte, l’Inter vuole tenerlo. Tentativo offerta di rinnovo, ma con dubbi – SI

Conte e l’Inter restano in bilico: anche oggi nessuna novità concreta sulla prossima stagione. Secondo quanto riportato durante “Sportitalia Mercato” la società vorrebbe rinnovare il contratto del tecnico, che ha ancora dubbi.

DECISIONE RAPIDA – L’Inter non ha dubbi: vuole Antonio Conte come allenatore per la stagione 2021-2022. Il tecnico però, come noto, pretende che il progetto non sia ridimensionato e ha dubbi in tal senso. Secondo Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, Conte vuole comprendere nel dettaglio i programmi della società. C’è il rischio che si arrivi a un muro contro muro, ma nulla è deciso in un senso o nell’altro. L’Inter vorrebbe offrire un rinnovo di contratto, in scadenza al 30 giugno 2022, con un’offerta al ribasso: l’ingaggio attuale, che si aggira sui dodici milioni di euro, sarebbe spalmato su più anni. Basterà per trattenere Conte e convincerlo?

Conte-Zhang, niente incontro? Inter chiara: dal mercato 80 milioni di attivo – Sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh