Mondo Inter

Conte: «L’Inter non l’avevo vista. Lo scudetto sarebbe prodigio»

Antonio Conte, intercettato da DAZN al termine di Napoli-Torino 2-0, ha parlato del primo posto e della lotta con l’Inter seconda.

PRIMATOConte ha parlato in questo modo del primo posto: «Non l’ho seguita la partita dell’Inter, non l’ho vista perché già soffrivo per noi perché devo soffrire per gli altri. Ho visto il secondo tempo di Fiorentina-Empoli. Avevo spento tutto. Mancano quattro passi, abbiamo fatto il primo, ci siamo portati avanti e ne mancano altri quattro. Abbiamo ad affrontare Lecce e Parma, poi Genoa e Cagliari. Tutto da giocare, oggi contava vincere. Inevitabile che in casa oggi lo stadio ha spinto tanto, già dall’arrivo è stato difficile arrivare ed entrare nello stadio. Erano eccitati. ».

LOTTA – Sempre Conte e la corsa con l’Inter: «Abbiamo 74 punti, mancano quattro giornate, la Champions League è un fatto matematico ma pensare da dove partivi è qualcosa di bello. Scudetto? Sarebbe prodigio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.