Mondo Inter

Conte-Inter con Oriali, presentazione immediata? Le date – CorSera

L’Inter ripartirà da Antonio Conte e già nelle prossime quarantotto ore potrebbe arrivare l’annuncio, col ritorno di Gabriele Oriali. “Il Corriere della Sera” dà per fatto l’accordo con l’ex CT della Nazionale, che sostituirà Luciano Spalletti a breve: presentazione immediata?

L’ORA DELL’ANNUNCIO – Fra oggi e domani l’Inter ufficializzerà l’esonero di Luciano Spalletti e l’ingaggio di Antonio Conte. “Il Corriere della Sera” annuncia le cifre dell’accordo raggiunto con quello che dovrebbe essere il nuovo allenatore: nove milioni e cinquecentomila euro netti a stagione, più bonus che possono far salire lo stipendio (contratto triennale) fino a dodici. Già venerdì potrebbe esserci la presentazione in conferenza stampa, mentre giovedì il tecnico dovrebbe visitare il Suning Training Centre di Appiano Gentile per la prima volta da allenatore nerazzurro. Sabato Conte, assieme al presidente Steven Zhang e a Giuseppe Marotta, sarà all’Estadio Wanda Metropolitano di Madrid per la finale di Champions League fra Tottenham e Liverpool, nelle prossime settimane invece viaggio in Cina per incontrare Zhang Jindong, proprietario di Suning che aveva già conosciuto un paio di anni fa a Londra. Nel suo staff sei persone e il ritorno di Gabriele Oriali, con il ruolo di club manager.

Fonte: Il Corriere della Sera – Guido De Carolis

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh