Mondo Inter

Conte ha cucito l’Inter su Eriksen, il danese è un uomo in più – Sky

Christian Eriksen sarà titolare anche domani nella sfida che vedrà l’Inter in campo contro il Sassuolo. Il trequartista danese ormai si è ritagliato il suo ruolo in nerazzurro. Il punto di Andrea Paventi in collegamento da Appiano Gentile per “Sky Sport”

L’ELEMENTO IN PIU’ – Eriksen sarà l’elemento in più di questa Inter nel finale di campionato: «Eriksen è l’elemento in più, quello che agli inizi sembrava potesse far fare qualche km in più ai centrocampisti per giocare in quella fascia di campo dove fa la differenza. Però col lavoro che ha fatto in questi mesi si vede che non ha rinunciato per nulla alle sue caratteristiche e non crea scompenso alla densità della squadra. Ci sembra più brillante e in condizione, è stato protagonista in Coppa Italia e contro la Sampdoria. Su di lui Conte continuerà a puntare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.