Mondo Inter

Conte, futuro all’Inter in bilico? Dal tecnico una richiesta a Zhang – Sky

Il campionato deve ancora finire, ma il futuro di Antonio Conte all’Inter fa già discutere. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, il tecnico ha una richiesta per il presidente Zhang.

PROGETTOL’Inter è Campione d’Italia da meno di una settimana, eppure si discute già del futuro di Antonio Conte. Soprattutto alla luce delle parole di ieri di Steven Zhang, presidente dei nerazzurri. La parola chiave del futuro prossimo, in casa Inter, sarà sostenibilità. La società nerazzurra – come tutti i grandi top club europei – deve necessariamente ridurre il proprio passivo in bilancio. E uno dei modi per raggiungere l’obiettivo è quello di ridurre i costi. Che non si traduce automaticamente in una richiesta forzata di riduzione dell’ingaggio degli attuali Campioni d’Italia (vedi focus). Tutta la società, in ogni sua componente, dovrà fare un sacrificio per proseguire in continuità. Conte questo lo sa, pertanto non legherà il suo futuro all’Inter a eventuali colpi di mercato. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, la sua richiesta a Zhang sarà solo una: chiarezza sul futuro, per garantire – nel modo più sostenibile – la continuità di questo progetto vincente.

Inter, il taglio dei costi significa smantellamento? No, una priorità chiara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh