Mondo Inter

Conte: «Favoriti senza nessuna coppa? Scorciatoie non esistono»

Conte e la lotta scudetto, con il suo Napoli adesso senza nessuna coppa di mezzo, vista l’eliminazione dalla Coppa Italia. Messaggi a Marotta e all’Inter.

TURNOVER NECESSARIOAntonio Conte, a Mediaset, ha commentato la sconfitta del suo Napoli contro la Lazio per 3-1 allo Stadio Olimpico di Roma. Questa la sua risposta sulla formazione schierata: «Dovevamo fare una scelta: tanti giocatori non avevano avuto occasione di giocare una partita ufficiale se non contro il Palermo, per un percorso di crescita bisognava testare questi calciatori, che si danno l’anima in settimana ed è merito anche loro se siamo partiti bene in campionato. C’è dispiacere, ma al tempo stesso c’era la necessità di fare delle valutazioni. Anche in un percorso uno deve capire il livello della rosa e a che punto sta».

Conte e la lotta scudetto: frecciatine ancora all’Inter e a Marotta?

FRECCIATINE – Su Mediaset, pongono una giusta domanda: ovvero, se senza neanche la Coppa Italia di mezzo, il Napoli possa diventare la favorita per lo scudetto. Conte si nasconde sempre e risponde così: «Noi dobbiamo lavorare e pensare a noi stessi, si dice che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, lasciamo agli altri le considerazioni, continuiamo a lavorare, abbiamo un percorso, cerchiamo anche di ampliarlo. Scorciatoie nella vita non esistono: se ti sta bene, ti sta bene, altrimenti cambi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.