Mondo Inter

Conte fa quota 100 con l’Inter e vede un altro record: Juventus avvisata – CDS

Conte non si accontenta di vincere, vuole stravincere. E mettere insieme record su record. Come analizzato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, all’Inter mancano esattamente nove punti per raggiungere un record straordinario in Serie A

GIRONE DA RECORD – Mercoledì contro la Roma a San Siro Antonio Conte raggiungerà quota 100 partite alla guida dell’Inter. “Alla guida”, ovviamente, perché le panchine in realtà sono un po’ meno a causa di qualche squalifica di troppo. Già 62 le vittorie su 99 partite. L’obiettivo è realizzare il 63% di successi portando a casa altri tre punti nel turno infrasettimanale, nonché la 15ª vittoria consecutiva in casa. Ma come osservato dal giornalista Pietro Guadagno per il “Corriere dello Sport” odierno, il vero obiettivo dichiarato è chiudere la stagione a 94 punti. Di cui 53 solo nel girone di ritorno, che sarebbe un record personale per Conte rispetto ai 52 fatti segnare con la Juventus. Per riuscirci, però, servono altre tre vittorie: mercoledì contro la Roma, sabato a Torino contro la Juventus e poi a Milano contro l’Udinese prima di alzare al cielo il trofeo del 19° Scudetto tricolore. Conte con la sua Inter vuole lasciare un segno indelebile in questa Serie A (vedi classifica).

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh