Conte è un’opzione per l’Inter, sullo sfondo un intrigo con Mourinho – CdS

Articolo di
14 dicembre 2018, 11:26
Antonio Conte

Il “Corriere dello Sport” tratta l’argomento allenatore. Alfredo Pedullà scrive che Antonio Conte è un’opzione per la panchina dell’Inter, ma va monitorata la situazione di Mourinho al Manchester United.

INTRIGO CONTE – Marotta è un estimatore di Conte, lo portò lui alla Juve, ebbero da ridire nell’estate del 2014 per alcune vicende di mercato e fu addio. Non ultimo il mancato arrivo, due anni prima, di Verratti in bianconero, il Psg anticipò. Sono legati, ma Conte è furbo. Antonio immagina che l’Inter possa puntarlo per un eventuale post Spalletti, l’intrigo esiste. E nello stesso tempo il suo destino è legato indirettamente a quello di Mourinho. Mentre Simeone da anni giura che prima o poi sarà nerazzurro, ormai non più una notizia in attesa che lo diventi. Ora Luciano deve pedalare velocemente, si è già piantato nel più atteso Gran Premio della Montagna, l’accesso agli ottavi di Champions.

MOU E LO UNITED – Diversi mesi fa vi parlammo di un’ipotesi Marotta-Conte in coppia per lo United, ma si era capito che l’ad avrebbe aspettato l’Inter. Dal 2 ottobre (sera) al 13 dicembre (annuncio): circa 70 giorni di resistenza ferrea. L’Inter, certo, ma a Conte piacerebbe frequentare l’Old Trafford e dintorni. Molto dipenderà da come Special One chiuderà la stagione. Il mercato inevitabilmente collegato: uno come Martial, per esempio, non rinnoverebbe se Mou restasse. E piace al mondo, Inter compresa.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE