Mondo Inter

Conte e l’ambientamento all’Inter: “Oriali e Zanetti, un grazie immenso!”

L’avventura di Conte sulla panchina dell’Inter è iniziata con quattro vittorie in altrettante partite di campionato. Non è però facile per un tecnico ed ex giocatore così legato a un passato alla Juventus sedersi sulla panchina nerazzurra

RINGRAZIAMENTI – Bisogna ancora abituarsi ad Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. I risultati sono dalla sua fino a questo momento e l’ambientamento del tecnico procede alla grande. Il merito di tutto questo? Sicuramente della sua grande professionalità e qualità da allenatore, ma anche di due figure fondamentali come Lele Oriali e Javier Zanetti.

PAROLE – A confermare quanto scritto è stato lo stesso allenatore nerazzurro oggi in conferenza stampa: «Devo ringraziare in questo mio inizio all’Inter il lavoro che sta facendo Lele Oriali, penso che sarà un “grazie” che non finirà mai. Io so cosa sta facendo, così come Javier Zanetti che mi è molto vicino. Adesso sarà importante proseguire su questa strada, ho avuto la fortuna di trovare persone molto vicine che credono in me, mi supportano e mi aiutano. Un grosso grazie va a loro».

STRADA GIUSTA – Importante sottolineare queste dichiarazioni arrivate non su una domanda specifica sul ruolo dei due, ma su quella legata al suo ciclo a lungo termine all’Inter. L’avventura di Conte è solo all’inizio. Non è facile togliersi l’etichetta di “juventino”, ma lui con il suo lavoro sul campo e quello di Zanetti e Oriali fuori è sulla strada giusta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.