Mondo Inter

Conte e l’addio all’Inter: un retroscena dietro la separazione? – SM

Antonio Conte ha lasciato l’Inter pochi giorni dopo i festeggiamenti per lo scudetto numero 19. Dietro la separazione, inaspettata fino a qualche giorno prima, ci sarebbero dei retroscena diversi da quelli ipotizzati fino ad ora.

Pochi giorni dopo i festeggiamenti per lo scudetto numero 19 l’Inter ha dovuto fare i conti con la separazione dal tecnico Antonio Conte. La società nerazzurra ha poi deciso di ripartire da Simone Inzaghi. I motivi della separazione, ufficialmente, sono da ricercare nel nuovo corso societario deciso dalla proprietà Suning e dalla necessità di un ridimensionamento per poter sistemare i conti della società, messi a dura prova dalla crisi innescata dalla pandemia. Secondo “Sport Mediaset” ci sarebbe anche un altro motivo, il tecnico avrebbe infatti confidato di essersi sentito abbandonato durante l’ultima stagione a causa della lontananza della proprietà e della scarsa sintonia col resto della dirigenza, a parte Javier Zanetti e Gabriele Oriali. Sarebbe quindi lo stesso malessere della scorsa stagione, solo leggermente tamponata dal “patto di Villa Bellini”, ad aver convinto l’allenatore a dire addio ai nerazzurri. La situazione finanziaria e le proposte di ridimensionamento avrebbero quindi solo dato un contributo a una decisione che sarebbe probabilmente arrivata comunque.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.