Conte dopo il ‘Chi non salta juventino è’: «Non lo farò, rispetto!»
Antonio Conte mette le cose in chiaro con i tifosi del Napoli, che al suo ingresso sul palco a Dimaro aveva intonato il coro ‘Chi non salta juventino è’.
RISPETTO – Al grido di ‘Chi non salta juventino è’, Antonio Conte direttamente da Dimaro mette subito le cose in chiaro: «Nel calcio ci vuole sempre rispetto. Voi siete tifosi ed è giusto che incitiate la vostra squadra. Io sarò sempre educato e rispettoso. Non solo per la Juve, ma per tutte le squadre. Non mi chiedete cose che non farò. Noi allenatori dobbiamo dare l’esempio positivo». L’ex allenatore, anche dell’Inter, sempre poco entusiasta quando vengono intonati certi toni.
COSE IMPORTANTI – Poi Conte, si esprime sul precampionato del Napoli: «Il ritiro sta andando bene. Sono molto contento perché stiamo avendo pochissimi intoppi. I ragazzi stanno bene e stanno crescendo. C’è impegno e disponibilità e questo è la base per creare qualcosa di importante. Questa passione e questo entusiasmo sono contagioso. Mi sento di dover restituire insieme alla squadra questo entusiasmo. Ho una grande responsabilità, abbiate pazienza e fiducia e vedrete che cercheremo di fare cose importanti». Da ricordare come il Napoli nella scorsa stagione ha lasciato più di 40 punti all’Inter campione d’Italia. Le sue parole riprese da Sport Mediaset.