Mondo Inter

Conte diviso fra Real Madrid e ritorno a Londra: subito in panchina?

Conte può trovare subito una squadra, a pochi giorni dalla fine del suo rapporto con l’Inter. Gianluca Di Marzio, in collegamento da Porto per Sky Sport, segnala come Real Madrid e Tottenham vogliano prendere l’ormai ex allenatore nerazzurro.

TENTATIVO DOPPIO – Per Gianluca Di Marzio, lasciata l’Inter, è già tempo di una nuova esperienza: «Antonio Conte è sempre un profilo nella lista del Real Madrid. Sondato, ci sono stati dei contatti, il Real Madrid se l’è presa un po’ comoda. Vuole decidere bene, con pro e contro dei vari candidati. Ha pensato anche a Mauricio Pochettino, sul quale però c’è anche il Tottenham. Conte, secondo me, fra Real Madrid e Tottenham torna in pista già subito nel mercato estero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh