Conte con lo United vuole vedere segnali di crescita – GdS

Articolo di
20 luglio 2019, 10:07
Conte

La “Gazzetta dello Sport” scrive che Conte si aspetta segnali di crescita dall’Inter nell’amichevole con lo United. Schiererà la miglior formazione possibile.

LA BELLA – Conte chiede risposte, contro un Manchester più avanti nella preparazione, senza Lukaku ma presumibilmente con Pogba titolare e con tanta voglia di mostrarsi alle migliaia di tifosi dei Red Devils presenti qui a Singapore. Solskjaer e Conte si sono incrociati quattro volte, da giocatori: tre volte con i club, la quarta con la nazionale. Siamo 2-2, questa vale come il quinto set e il tecnico dell’Inter se la gioca con il miglior undici possibile, almeno al momento, a disposizione.

SCELTE – Non c’è Lazaro, fermo a bordo campo mentre i compagni si allenavano, dunque il titolare in fascia sulla destra è Candreva. Dall’altra un Perisic ancora sotto osservazione, in mezzo nuova prova per il doppio regista Brozovic-Sensi, davanti dovrebbe essere ancora il turno di Sebastiano Esposito in un reparto al quale oggi si aggregherà anche Puscas, in arrivo dopo aver risolto i problemi con il visto.

CRESCITA E BARELLA – Quel che Conte chiede allInter, compatibilmente con le difficoltà contingenti, è una squadra che cresca soprattutto nelle zone laterali del campo, lì dove alcuni movimenti contro il Lugano sono apparsi ancora non sincronizzati a dovere. Il neo arrivato Barella dovrebbe partire dalla panchina e poi trovare i primi minuti in maglia neraz- zurra nel secondo tempo.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE