Mondo Inter

Conte, come sostituire Lukaku? Le alternative disponibili per Inter-Parma

Antonio Conte sarà costretto a rinunciare a Romelu Lukaku, fermo per infortunio. Ecco le alternative a disposizione del tecnico, in vista di Inter-Parma (sabato alle 18.00).

SOSTITUTIRomelu Lukaku si ferma per infortunio, dopo il risentimento rilevato oggi. A meno di 48 ore da Inter-Parma, Antonio Conte dovrà quindi ridisegnare la formazione, e scegliere un sostituto. Le alternative non sono tuttavia molte. La speranza del tecnico è di riuscire a recuperare Alexis Sanchez, che sta tornando piano piano a pieno regime. Tuttavia, le scelte di Conte prescinderanno dalle condizioni del cileno, che al massimo partirà dalla panchina. Con ogni probabilità, la coppia titolare sarà composta da Lautaro Martinez e Andrea Pinamonti. Per il numero 99 sarà una grande occasione per dimostrare la bontà dell’operazione condotta tra Inter e Genoa.

GUIZZO – Ma, grazie a quanto visto nel secondo tempo di Shakhtar Donetsk-Inter, contro il Parma potrebbe configurarsi un’altra ipotesi. Conte potrebbe infatti riproporre Ivan Perisic nell’inedito ruolo di punta. Il croato avrebbe maggiore libertà di azione, con compiti squisitamente offensivi. E il recupero di Ashley Young a sinistra lo libera per l’impiego in attacco. Ipotesi e soluzioni che faranno scervellare il tecnico nerazzurro fino a sessanta minuti prima della prossima gara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.