Conte, come sostituire Lukaku? Le alternative disponibili per Inter-Parma

Articolo di
29 Ottobre 2020, 20:45
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Antonio Conte sarà costretto a rinunciare a Romelu Lukaku, fermo per infortunio. Ecco le alternative a disposizione del tecnico, in vista di Inter-Parma (sabato alle 18.00).

SOSTITUTIRomelu Lukaku si ferma per infortunio, dopo il risentimento rilevato oggi. A meno di 48 ore da Inter-Parma, Antonio Conte dovrà quindi ridisegnare la formazione, e scegliere un sostituto. Le alternative non sono tuttavia molte. La speranza del tecnico è di riuscire a recuperare Alexis Sanchez, che sta tornando piano piano a pieno regime. Tuttavia, le scelte di Conte prescinderanno dalle condizioni del cileno, che al massimo partirà dalla panchina. Con ogni probabilità, la coppia titolare sarà composta da Lautaro Martinez e Andrea Pinamonti. Per il numero 99 sarà una grande occasione per dimostrare la bontà dell’operazione condotta tra Inter e Genoa.

GUIZZO – Ma, grazie a quanto visto nel secondo tempo di Shakhtar Donetsk-Inter, contro il Parma potrebbe configurarsi un’altra ipotesi. Conte potrebbe infatti riproporre Ivan Perisic nell’inedito ruolo di punta. Il croato avrebbe maggiore libertà di azione, con compiti squisitamente offensivi. E il recupero di Ashley Young a sinistra lo libera per l’impiego in attacco. Ipotesi e soluzioni che faranno scervellare il tecnico nerazzurro fino a sessanta minuti prima della prossima gara.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.