Mondo Inter

Conte, come sostituire Lukaku? Le alternative disponibili per Inter-Parma

Antonio Conte sarà costretto a rinunciare a Romelu Lukaku, fermo per infortunio. Ecco le alternative a disposizione del tecnico, in vista di Inter-Parma (sabato alle 18.00).

SOSTITUTIRomelu Lukaku si ferma per infortunio, dopo il risentimento rilevato oggi. A meno di 48 ore da Inter-Parma, Antonio Conte dovrà quindi ridisegnare la formazione, e scegliere un sostituto. Le alternative non sono tuttavia molte. La speranza del tecnico è di riuscire a recuperare Alexis Sanchez, che sta tornando piano piano a pieno regime. Tuttavia, le scelte di Conte prescinderanno dalle condizioni del cileno, che al massimo partirà dalla panchina. Con ogni probabilità, la coppia titolare sarà composta da Lautaro Martinez e Andrea Pinamonti. Per il numero 99 sarà una grande occasione per dimostrare la bontà dell’operazione condotta tra Inter e Genoa.

GUIZZO – Ma, grazie a quanto visto nel secondo tempo di Shakhtar Donetsk-Inter, contro il Parma potrebbe configurarsi un’altra ipotesi. Conte potrebbe infatti riproporre Ivan Perisic nell’inedito ruolo di punta. Il croato avrebbe maggiore libertà di azione, con compiti squisitamente offensivi. E il recupero di Ashley Young a sinistra lo libera per l’impiego in attacco. Ipotesi e soluzioni che faranno scervellare il tecnico nerazzurro fino a sessanta minuti prima della prossima gara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh