Conte chiede rispetto degli impegni, vuole altri quattro giocatori – GdS

Articolo di
22 luglio 2019, 10:18
Antonio Conte Inter

La “Gazzetta dello Sport” spiega le posizioni di Conte, dei dirigenti e di Steven Zhang nel meeting che si terrà oggi a Nanchino.

RISPETTO DEGLI IMPEGNI – Come punto di partenza del summit a Nanchino, Conte ricorderà quelle che sono le sue esigenze. Il tecnico ha avuto delle promesse in sede di firma e la questione è prioritaria. Ricorderà di aver accettato l’Inter perché intravede la possibilità di costruire un gruppo vincente. E chiederà il rispetto dei patti. Magari con dei nuovi aggiornamenti.

RICHIESTE – A Conte mancano innanzitutto due attaccanti, poi un esterno sinistro vista la situazione Perisic e un ceontrocampista una volta sfoltito l’organico. Da qui nasce il riferimento alle cessioni troppo lente: senza sfoltire la rosa dai vari Joao Mario, Nainggolan e Borja Valero sarà difficile la caccia a un centrocampista con gol in curriculum.

ZHANG E I DIRIGENTI – Poi ci sono i dirigenti: Marotta e Ausilio stamattina saranno in Cina e nel pomeriggio relazioneranno il tecnico sullo stato delle varie trattative. Ma a parlare sarà anche Steven Zhang, infastidito non poco dal fatto che possa passare il concetto di una proprietà poco disposta a investire. In questo mercato l’Inter ha già operato per circa 100 milioni complessivi. Il tutto senza cessioni di big.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE