Conte batte il Chelsea in tribunale: nuovo risarcimento per il tecnico

Articolo di
13 Gennaio 2020, 18:03
Condividi questo articolo

Antonio Conte ha vinto la sua battaglia legale contro il Chelsea. Secondo quanto riferito dal portale inglese Mirror, l’allenatore dell’Inter riceverà un risarcimento dal club inglese. 

RISARCIMENTO – La battaglia legale tra Antonio Conte ed il Chelsea è finita. Il tecnico dell’Inter ha vinto la causa contro il club londinese. Lo ha stabilito un tribunale del lavoro che ha quantificato anche il risarcimento che il tecnico italiano otterrà dal club di Roman Abramovich: 85 mila sterline. Il tecnico ha già ottenuto dai blues 26,6 milioni di sterline. Secondo il giudice del lavoro Andrew Glennie Conte è stato esonerato ingiustamente. “La denuncia per l’esonero ingiusto è fondata” dichiara il giudice, aggiungendo che “Il Chelsea dovrà versare al richiedente un premio base di 1.524 sterline e un premio compensativo di 83.682, per un totale di 85.206 sterline”.

Fonte: mirror.co.uk




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.