Mondo Inter

Conte avvistato a Milano! Ma il motivo (per ora?) non è l’Inter – SI

Nel corso di “Sportitalia Mercato” sono state mostrate delle immagini che ritraggono Antonio Conte a Milano. L’allenatore, in causa con il Chelsea dopo l’esonero della scorsa estate, non era però in città per trattare un eventuale ingaggio da parte dell’Inter, nonostante le tante voci delle ultime settimane.

PRESENZA… INTERISTAAntonio Conte è a Milano e c’entra qualcosa l’Inter, ma la presenza del tecnico salentino non riguarda l’arrivo in panchina al posto di Luciano Spalletti. L’allenatore, che aspetta di risolvere il contenzioso legale con il Chelsea prima di tornare in pista, è stato ieri nel capoluogo lombardo per registrare una puntata dello show di Sky Uno “E poi c’è Cattelan”, condotto dal noto tifoso nerazzurro Alessandro Cattelan. Sportitalia ha mostrato le immagini dell’arrivo di Conte negli studi del programma, che verrà trasmesso nelle prossime settimane: il riferimento all’Inter è solo per la fede di chi lo conduce, per una volta non c’è nessuna notizia sotto (com’era stato invece ipotizzato qualche mese fa, quando lo stesso allenatore era stato intercettato da una TV in cento a Milano, vicino alla sede del club) e Luciano Spalletti può stare tranquillo in questo senso, nonostante le voci su un avvicendamento a fine stagione siano ormai quotidiane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.