Mondo Inter

Conte avvistato a Milano! Ma il motivo (per ora?) non è l’Inter – SI

Nel corso di “Sportitalia Mercato” sono state mostrate delle immagini che ritraggono Antonio Conte a Milano. L’allenatore, in causa con il Chelsea dopo l’esonero della scorsa estate, non era però in città per trattare un eventuale ingaggio da parte dell’Inter, nonostante le tante voci delle ultime settimane.

PRESENZA… INTERISTAAntonio Conte è a Milano e c’entra qualcosa l’Inter, ma la presenza del tecnico salentino non riguarda l’arrivo in panchina al posto di Luciano Spalletti. L’allenatore, che aspetta di risolvere il contenzioso legale con il Chelsea prima di tornare in pista, è stato ieri nel capoluogo lombardo per registrare una puntata dello show di Sky Uno “E poi c’è Cattelan”, condotto dal noto tifoso nerazzurro Alessandro Cattelan. Sportitalia ha mostrato le immagini dell’arrivo di Conte negli studi del programma, che verrà trasmesso nelle prossime settimane: il riferimento all’Inter è solo per la fede di chi lo conduce, per una volta non c’è nessuna notizia sotto (com’era stato invece ipotizzato qualche mese fa, quando lo stesso allenatore era stato intercettato da una TV in cento a Milano, vicino alla sede del club) e Luciano Spalletti può stare tranquillo in questo senso, nonostante le voci su un avvicendamento a fine stagione siano ormai quotidiane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh