Mondo Inter

Conte, che attacco: «Io resto dove mi dicono la verità. Odio i bugiardi»

Antonio Conte è intervenuto nella prima conferenza stampa della stagione, in vista dell’esordio in Premier League del Tottenham contro il Southampton. L’ex tecnico dell’Inter si è espresso duramente rispondendo alla domanda sulla sua relativamente breve permanenza nei precedenti club che ha allenato. Un commento, poi, su Ivan Perisic.

ONESTÀ – Duro attacco di Antonio Conte, che ha svelato il motivo della sua relativamente breve permanenza nei club allenati prima del Tottenham (Inter compresa): «Prima di tutto devo trovarmi bene in una squadra. A me piace chi è onesto. Se mi dici una cosa, poi la devi rispettare. Non mi piace chi mi dice una cosa e poi nel corso della stagione o dopo uno o due anni cambia versione. Se non sei onesto, con me non duri molto. Odio le bugie e i bugiardi».

RECUPERO – Conte ha poi parlato delle condizioni di Ivan Perisic, arrivato in estate dall’Inter dopo un infortunio a fine campionato: «È normale fare fatica a tornare al massimo della forma dopo un infortunio serio. Sinceramente sono sorpreso perché gli ci è voluto meno tempo del previsto per recuperare. Siamo contenti, ma allo stesso tempo dobbiamo dargli il tempo di tornare al 100%. Lo conosco bene e sono sicuro che sarà un grande acquisto per noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh