Mondo Inter

Conte, anno sabbatico con la buonuscita Inter? Non più sorpresa

Conte non è più allenatore dell’Inter da sei giorni, e con Ancelotti al Real Madrid (vedi articolo) è sfumata quella che sembrava essere la sua principale opzione. Secondo Manuele Baiocchini, nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, ora il tecnico può rimanere senza squadra.

DOVE VA? – Dopo l’Inter potrebbe esserci uno stop per Antonio Conte. Lo segnala Manuele Baiocchini: «Io credo che Conte possa anche pensare di rimanere fermo. Gli è capitato già, non sarebbe un problema per lui restare fermo e non sarebbe una grande sorpresa. Comunque è un allenatore che dà tutto e chiede tutto ai giocatori e al suo staff, è uno che vuole vincere. E ha anche preso una grossa buonuscita».

Inzaghi, ecco quando arriverà l’annuncio. Conte, anno sabbatico? – Sky

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh