Mondo Inter

Conte: «Ambizione di vincere in Europa. Vicino con l’Inter!»

Antonio Conte è pronto a esordire con il suo Tottenham in Champions League, domani alle 21 contro l’Olympique Marsiglia. Il tecnico ha parlato della sua voglia di conquistare un trofeo europeo, ricordando l’Europa League di due anni fa persa con l’Inter.

DIFFICOLTÀ Antonio Conte ha voluto sottolineare tutta la sua ambizione e la voglia di vincere. Anche in Europa, dove non ha ancora conquistato un trofeo nella carriera da allenatore, sebbene ci sia andato vicino. Come ha ricordato in conferenza stampa: «Vincere in Europa è importante per ogni allenatore. Non è facile però, specialmente in Champions League. Due anni fa con l’Inter abbiamo perso la finale di Europa League con il Siviglia. Ma ho tanta voglia di avere successo in Europa. È difficile, lo so, ma ho questa ambizione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh