Mondo Inter

Conte si allontana dal Tottenham: l’ex Inter è poco convinto − SI

Fase di stallo nella trattativa che dovrebbe portare Conte al Tottenham. L’ex tecnico dell’Inter, infatti, non sarebbe convinto del tasso tecnico della squadra inglese. Lo riporta Gianluigi Longari dagli studi di “Sportitalia Mercato”.

STALLO CONTE − Si complica la trattativa fra Antonio Conte e il Tottenham, con le parti che si stanno allontanando. Come riporta il giornalista Gianlugi Longari su Sportitalia, il tecnico infatti non sarebbe convinto del tasso tecnico della squadra, così come il club inglese sembra essersi infastidito da questo tiro e molla dell’ex allenatore dell’Inter. I malumori di Conte sarebbero relativi alle poche rassicurazioni sul progetto del club, con la vendita di alcuni giocatori importanti. Inoltre, non è da escludere il problema relativo allo staff.  Si tratta, dunque, di una fase di stallo tendente al negativo con l’operazione Conte che rischia di saltare definitivamente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh