Mondo Inter

Conte si allontana dal Tottenham: l’ex Inter è poco convinto − SI

Fase di stallo nella trattativa che dovrebbe portare Conte al Tottenham. L’ex tecnico dell’Inter, infatti, non sarebbe convinto del tasso tecnico della squadra inglese. Lo riporta Gianluigi Longari dagli studi di “Sportitalia Mercato”.

STALLO CONTE − Si complica la trattativa fra Antonio Conte e il Tottenham, con le parti che si stanno allontanando. Come riporta il giornalista Gianlugi Longari su Sportitalia, il tecnico infatti non sarebbe convinto del tasso tecnico della squadra, così come il club inglese sembra essersi infastidito da questo tiro e molla dell’ex allenatore dell’Inter. I malumori di Conte sarebbero relativi alle poche rassicurazioni sul progetto del club, con la vendita di alcuni giocatori importanti. Inoltre, non è da escludere il problema relativo allo staff.  Si tratta, dunque, di una fase di stallo tendente al negativo con l’operazione Conte che rischia di saltare definitivamente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.