Mondo Inter

CONI ancora riunito su emergenza Coronavirus: l’obiettivo di Malagò – Sky

Il CONI si è riunito oggi in via straordinaria per confrontarsi sull’emergenza Coronavirus e stabilire la strada da seguire (vedi articolo). Paolo Assogna, in diretta da Roma con gli studi di “Sky Sport 24”, fa il punto sui lavori in corso. Di seguito quanto rivelato dal giornalista

LAVORI IN CORSO – Il CONI è ancora riunito per discutere dell’emergenza Coronavirus e delle soluzioni da adottare: «I presidenti federali sono riuniti al CONI. Ci sono un paio di presenze reali, nel senso che sono presenti alcuni presidenti federali mentre altri sono in collegamento via telefono o via Skype. Giovanni Malagò è presente insieme al segretario generale del CONI».

SOLUZIONE UNIVOCA – Il presidente Malagò avrà l’ultima parola: «Come procederanno? Si metteranno a confronto le esperienze personali di ogni presidente federale dopo i decreti del Governo. Ogni presidente racconterà la propria esperienza provando a dare una soluzione. Alla fine parlerà Malagò per indicare una soluzione univoca e non lasciare che ognuno faccia a modo suo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.