x

Mondo Inter

Confronto sereno tra Inzaghi e squadra ma basta partite non da Inter – SM

Advertisement

L’Inter dopo il passo falso contro il Bologna vuole ripartire subito. La prima occasione sarà contro il Lecce in un marzo impegnativo.

CONFRONTO – L’Inter deve ripartire. La prima occasione sarà a San Siro contro il Lecce. Questo il servizio di Sport Mediaset riguardo la situazione ad Appiano Gentile: «Basta cali di tensione, basta partite non da Inter. Sarebbero queste le frasi pronunciate da Inzaghi nello spogliatoio. Un confronto sereno che ha seguito quello tra la dirigenza e il mister. A marzo Inzaghi si giocherà la panchina con quattro impegni importanti in due competizioni diverse. A fine mese l’Inter affronterà il ritorno con il Porto e poi il big match con la Juventus».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.