Confronto Inter-Icardi, potrebbe rientrare per l’Europa League – GdS

Articolo di
3 marzo 2019, 10:00
Mauro Icardi

La “Gazzetta dello Sport” scrive che entro mercoledì in casa Inter ci sarà un confronto tra Spalletti e Icardi. L’ex capitano sta finendo il ciclo di fisioterapia e potrebbe tornare a giocare.

FINE CICLO – L’Inter è in un periodo non semplice e avrebbe bisogno di Mauro Icardi. La routine dell’ex­ centravanti, fatta di lettino e fi­sioterapia, è proseguita anche ieri, e vedrà una nuova puntata oggi. Il lavoro concordato con lo staff medico era stato pro­grammato, a «buonsenso», per 15­-20 giorni, fermo restando che il giocatore avrebbe potuto interromperlo al diminuire o scomparire del dolore. Insom­ma, ci siamo, e in questo senso vanno interpretati quei «cinque giorni rimanenti» evocati da Spalletti dopo il k.o. col Ca­gliari.

CONFRONTO – A inizio settimana, o comunque prima della tra­ sferta di Francoforte, l’Inter vuole fare un nuovo «punto» col giocatore. Il dottor Volpi e Spalletti si confronteranno con Mauro: dal punto di vista del club le sue condizioni sono considerate idonee a rientrare in gruppo, ma ovviamente se Icardi dovesse continuare a la­mentare dolore al ginocchio continuerà le terapie. Però pri­ma dell’Eintracht l’Inter farà un tentativo di sbloccare la situa­zione.

EL POSSIBILE – Se Icardi scenderà dal­ l’Aventino, il giorno stesso po­trebbe rientrare in gruppo e anche essere convocato per l’Europa League. Non è al mo­mento l’ipotesi più probabile, ma il club ci proverà, senza pre­clusioni, perché i restanti pro­blemi con i compagni dovran­no essere risolti nello spoglia­toio o comunque gestiti fra pro­fessionisti.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE