Condò: “Vidal? Ormai gli è passata un’abitudine. Gomez-Inter…”

Articolo di
5 Gennaio 2021, 08:12
Paolo Condò Paolo Condò
Condividi questo articolo

Condò ha qualche dubbio su Vidal. Il giornalista, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato della posizione del cileno (peggiore in campo domenica in Inter-Crotone) e della possibilità che arrivi a gennaio il Papu Gomez.

OCCASIONE – Per Paolo Condò non solo all’Inter sarebbe utile Alejandro Gomez: «Secondo me, dei giocatori che sento nominare in questo mercato invernale, il Papu è l’unico che può spostare gli equilibri. Dove? In una qualsiasi delle prime cinque del campionato. Arturo Vidal alla Juventus, con Antonio Conte e poi anche con Massimiliano Allegri, era un giocatore centrale. Era uno dei più importanti di quella squadra, al Bayern Monaco e al Barcellona giocava titolare o entrava ma faceva parte del cast di supporto. Ora è stato richiamato da Conte all’Inter per essere di nuovo protagonista, ma gli anni sono passati e anche l’abitudine a essere un giocatore centrale».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.