Mondo Inter

Condò: «Sul calendario dell’Inter mi sta venendo un sospetto. Ora riprende»

Condò è dell’idea che il calendario non abbia aiutato l’Inter, ma che ora la situazione si sia rimessa a posto. Nel corso di Sky Calcio Show – L’Originale il giornalista valuta gli impegni della squadra di Inzaghi.

LA SENSAZIONE – Paolo Condò prova a capire perché l’Inter ha frenato tra febbraio e marzo: «Mi sta venendo un sospetto. Adesso vedremo alla fine della stagione, ma il sospetto è che c’era quel calendario terribile che ha avuto degli effetti. Però, una volta concluso quel calendario terribile, che peraltro ha fatto sentire i suoi effetti anche un po’ dopo perché probabilmente c’era molto acido lattico nelle gambe dei giocatori dell’Inter, ora le cose stanno riprendendo quello che era originariamente. Voglio vedere. Il Milan ha aumentato il suo rendimento nel girone di ritorno, ma può non bastare. Le altre squadre erano riuscite ad arrivare al livello dell’Inter, che poi è tornata avanti. E lo scontro diretto fra Napoli e Milan ne ha eliminata una: il Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh