Mondo Inter

Condò: “Ramos? Inter a Madrid senza Lukaku. Su Eriksen…”

L’assenza di Sergio Ramos in Inter-Real Madrid di mercoledì prossimo (ore 21.00) lascia indifferente Paolo Condò. A “Sky Sport 24” il giornalista serve l’assenza di Lukaku nell’andata di Madrid come carta forte, e poi esprime il suo parere su Eriksen.

COMPENSAZIONI – L’assenza di Sergio Ramos nella sfida tra Inter e Real Madrid (mercoledì 25 novembre) peserà per le merengues. Tuttavia, secondo Paolo Condò è una mancanza che si compensa con quella sofferta dai nerazzurri. All’andata, infatti, Antonio Conte dovette rinunciare a Romelu Lukaku, quasi sullo stesso livello del capitano blanco in quanto a leadership. Ecco il pensiero del giornalista: «Come l’Inter è andata a Valdebebas senza Lukaku, il suo uomo migliore, non piango sull’assenza di Sergio Ramos. L’Inter ha un solo risultato nella partita contro il Real, quindi bene che manchi Ramos, e che torni Lukaku».

SEPARAZIONI – Condò affronta poi il tema di Christian Eriksen, sempre al centro del dibattito in casa nerazzurra. Sintetico il suo commento: «Se l’Inter ha deciso di provare questo salvataggio su Eriksen, deve evitare che escano le voci su un possibile scambio a gennaio con Paredes del PSG. Perché è chiaro che, se penso di essere ceduto in Francia, vado a studiare il francese, non l’italiano».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh