Mondo Inter

Condò: “Panchine lunghe? Lodi per la Juventus, ma se lo fanno altri…”

Paolo Condò, intervenuto ai microfoni di “Tutti Convocati” su Radio 24 è intervenuto in merito ad alcune polemiche sul mantenimento dei cinque cambi che favorirebbero le grandi, con particolari riferimenti all’Inter che proprio dalla panchina ha trovato i giocatori per ribaltare la gara contro la Fiorentina

I CINQUE CAMBI E IL TURN OVER – Condò inizia il suo discorso partendo dal turn over che faranno molti allenatori, a cominciare da Antonio Conte in Benevento-Inter di questo pomeriggio: «Questo succederà a molti allenatori durante la stagione. Non credo sia molto diverso dalla stagione scorsa, siamo partiti con un mese di ritardo e si sono mantenuti i soliti format. Alla fine ci sarà la partita ogni tre giorni esattamente come nel lockdown. Per quest’anno c’è una motivazione di salute ed energia che consiglia ancora le cinque sostituzioni. Se tutto va bene speriamo tra un anno di poter fare questo dibattito soltanto dal punto di vista tecnico. La Juventus degli ultimi anni e il Milan degli anni ’90 le abbiamo lodate per la profondità della rosa, non capisco perché nel momento in cui queste squadre diventano quattro o cinque ce ne dobbiamo dolere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.