Mondo Inter

Condò: “Nainggolan giocatore potenzialmente da Conte. Icardi-Inter…”

Ospite di “Calciomercato – L’Originale”, il giornalista di Sky Sport Paolo Condò ha parlato dei due giocatori messi ufficialmente in vendita dall’Inter, ossia Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Se per quest’ultimo ci sarebbe la possibilità di vederlo in campo con Antonio Conte per il primo a suo avviso è ormai impossibile ricucire lo strappo.

I GRANDI ESCLUSIPaolo Condò è dell’idea che la posizione di Mauro Icardi e Radja Nainggolan vada definita in tempi brevi: «Assolutamente, l’Inter deve riuscire a sistemarla. Antonio Conte avrebbe bisogno di pilastri della sua nuova avventura come Nicolò Barella, Edin Dzeko e Romelu Lukaku, e non ce li ha ancora, e dall’altra parte ha due personaggi abbastanza ingombranti come Icardi e Nainggolan. La situazione di Icardi con l’Inter secondo me non ha via di ritorno possibile, invece io Nainggolan lo vedo come un giocatore da Conte potenzialmente, lo vedrei molto bene ma un Nainggolan molto concentrato».

PRIMA DELL’ANNUNCIO – Condò poi ricorda anche l’intervista che ha fatto a Conte per “GQ”: «È stata un’intervista complicatissima, perché è uscita l’11 giugno però ovviamente dovevo consegnare tutto entro il 28 maggio. Lui il 28 maggio è il giorno in cui ha firmato, praticamente, quindi abbiamo fatto il giorno prima l’intervista: era materialmente d’accordo con l’Inter, ma non aveva ancora firmato. Noi siamo rimasti ad attendere questa comunicazione ufficiale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh