Mondo Inter

Condò: «Milan, scudetto meritato! Inter, non è giusto fissarsi con Radu»

Condò intervistato da MilanNews.it ha parlato della lotta scudetto tra Inter e Milan, tornando sull’errore di Radu contro il Bologna.

SCUDETTO Paolo Condò in un’intervista ha parlato della lotta scudetto in questa stagione, tornando sull’errore di Ionut Radu: «Il Milan ha vinto meritatamente lo Scudetto perché chi arriva primo, secondo me, lo merita. Non è giusto fissarsi su un singolo episodio come l’errore di Radu che, visivamente, è più ricordato perché commesso a poche giornate dalla fine Ma nel girone d’andata anche i giocatori del Milan avevano fatto qualche errore che si equivale a quello di Radu. Non è mai giusto, dunque, dire che uno Scudetto sia stato buttato da una squadra, a meno di casi eccezionali. Chi arriva primo merita».

Fonte: MilanNews.it – Antonello Gioia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh