Mondo Inter

Condò: “Menomale che c’è l’Inter! Dio ce la conservi, altre tutte fuori”

L’Inter, dopo l’uscita al 93′ dell’Atalanta contro il PSG, è l’unica squadra italiana rimasta in corsa nelle coppe europee. Paolo Condò, ospite di Sky Sport, si augura che i nerazzurri possano andare fino in fondo in Europa League.

AGGRAPPATI AI NERAZZURRIPaolo Condò giudica la stagione del calcio italiano nelle competizioni UEFA: «Se allarghiamo il discorso all’Europa League menomale che c’è l’Inter. La Roma è uscita senza fare il solletico nemmeno al Siviglia, in generale questo agosto è una specie di Spoon River per le nostre squadre. È chiaro che la Juventus è stata una delusione enorme, perché tutti pensavamo passasse, l’Atalanta è una delusione per come è uscita. L’Inter che Dio ce la conservi, ma le altre sono tutte quante fuori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh