Condò: “Menomale che c’è l’Inter! Dio ce la conservi, altre tutte fuori”

Articolo di
13 Agosto 2020, 07:32
Paolo Condò Paolo Condò
Condividi questo articolo

L’Inter, dopo l’uscita al 93′ dell’Atalanta contro il PSG, è l’unica squadra italiana rimasta in corsa nelle coppe europee. Paolo Condò, ospite di Sky Sport, si augura che i nerazzurri possano andare fino in fondo in Europa League.

AGGRAPPATI AI NERAZZURRIPaolo Condò giudica la stagione del calcio italiano nelle competizioni UEFA: «Se allarghiamo il discorso all’Europa League menomale che c’è l’Inter. La Roma è uscita senza fare il solletico nemmeno al Siviglia, in generale questo agosto è una specie di Spoon River per le nostre squadre. È chiaro che la Juventus è stata una delusione enorme, perché tutti pensavamo passasse, l’Atalanta è una delusione per come è uscita. L’Inter che Dio ce la conservi, ma le altre sono tutte quante fuori».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.