Mondo Inter

Condò: «Lukaku senza de Ligt, a favore dell’Inter! Conte faccia differenza»

Condò ritiene che Lukaku, senza de Ligt, potrà essere decisivo domenica sera in Inter-Juventus. Il giornalista, in collegamento con l’ultima edizione di Sky Sport 24, ha poi parlato del rendimento di Conte in panchina.

LA GESTIONE – Per Paolo Condò ci sono margini di miglioramento: «Antonio Conte, in campionato, ha fatto una serie interrotta nelle ultime due gare. Ma ha dimostrato di aver scelto un organico, di aver fatto scelte ben precise e le stava portando fino in fondo. Al di là della sconfitta di Genova, che dopo otto vittorie è un evento che ci può anche stare, sono rimasto deluso del fatto che a Roma l’Inter non sia riuscita a difendere quel vantaggio preziosissimo che si era costruito, 1-2 quasi 1-3 con l’occasione sprecata da Arturo Vidal. Si è parlato tanto delle discutibili sostituzioni, soprattutto quella di Achraf Hakimi che va catalogata come errore. Però il fatto che sia arretrata così tanto non te lo aspetti da chi ha fatto otto vittorie consecutive: questo è stato un passo indietro. E, unito all’eliminazione europea, dico che Conte non ha ancora fatto vedere la differenza».

UOMO DECISIVO – Condò lancia Romelu Lukaku per Inter-Juventus: «Abbiamo visto che quando è mancato, a Genova, si è visto. Però manca Matthijs de Ligt: lì c’è un punto nella scacchiera nettamente favorevole all’Inter. De Ligt è un giocatore che regge anche un centravanti della potenza di Lukaku. Il fatto che manchi è un problema per Andrea Pirlo: vediamo chi lo sostituirà, immagino Merih Demiral e non Giorgio Chiellini che non penso sia già pronto per una sfida così complicata. Assieme a Lukaku io credo che l’uomo chiave dell’Inter sia Hakimi: dà la sensazione di poter essere un giocatore anche lui senza grandi rivali. Non so se ci sarà Gianluca Frabotta o chi a cercare di fermarlo, però ha fatto vedere delle cose differenti dagli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.