Condò: “Lukaku ha ragione, irresistibile all’Inter! Eriksen-Sensi non problema”

Articolo di
9 Dicembre 2020, 07:47
Paolo Condò Paolo Condò
Condividi questo articolo

Condò ha commentato, nel corso di “Champions League Show” su Sky Sport, le parole di Lukaku al magazine francese France Football (vedi articolo). Per il giornalista il pensiero del centravanti dell’Inter è condivisibile, e dovrà essere lui a determinare oggi in Champions League. A prescindere che ci sia Eriksen o Sensi.

GIUSTO COSÌPaolo Condò celebra la punta dell’Inter: «Fra i primi cinque attaccanti al mondo? Naturalmente direi che ha ragione Romelu Lukaku. Era già molto forte, ma qui all’Inter è diventato un qualcosa di irresistibile addirittura. L’Inter ora poggia su di lui: che recuperi Nicolò Barella, che venga rispolverato Christian Eriksen o che venga scelto Stefano Sensi non me ne faccio un gran problema. L’Inter ha preso velocità. Biscotto? Secondo me si dice sempre che siamo uomini di sport e si gioca senza pensare, ma un po’ di pensiero ci dev’essere. Quello che succederà a Madrid avrà un grande impatto sulla partita di San Siro, quindi sentiremo cosa succederà a Madrid».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.