Mondo Inter

Condò: «L’Inter è tante cose e Conte ha realizzato il famoso piano B»

Paolo Condò, ospite negli studi di “Sky Sport 24”, ha parlato della lotta scudetto e dell’Inter di Antonio Conte individuando quello che probabilmente è stato il momento che ha svoltato la stagione dei nerazzurri.

IL PIANO B – Condò analizza la stagione dei nerazzurri individuando la svolta della stagione e la realizzazione del “Piano B” da parte di Conte: «Nel momento in cui Conte chiede Lukaku, ed è stata una richiesta molto pressante e pesante, prendi un giocatore con caratteristiche talmente evidenti che gli cuci la squadra addosso. Quest’anno l’Inter è stata tante cose. Io sono uno di quelli che ha criticato Conte per l’uscita dalle coppe che non era un risultato degno da Inter, come lo stesso Conte ha detto. Quella era un’Inter povera di organico, con 11-12 giocatori che giocavano sempre. C’è stata la famosa notte del piano B, realizzato nel momento in cui la società gli ha detto che non sarebbe stato fatto mercato di riparazione. Tutti i giorni eravamo pieni di notizie su Eriksen, Paredes, cambia questo o cambia quello. Quando si è capito che non sarebbero state fatte delle aggiunte allora sono stati recuperati giocatori come Eriksen o Perisic. Quello è stato il piano B. L’Inter sboccia quando batte la Juventus. Adesso è chiaro che ha messo tutto in sicurezza, è molto limitativo dire che è solo atteggiamento difensivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.