Condò: “L’Inter deve assumersi delle responsabilità: punti allo scudetto!”

Articolo di
25 Luglio 2020, 19:19
Paolo Condò Paolo Condò
Condividi questo articolo

Paolo Condò prima di Genoa-Inter su “Sky Sport”, parlando della stagione nerazzurra e facendo riferimento alla prossima, invita alla squadra allenata da Antonio Conte a sfidare la Juventus per lo scudetto.

PROSSIMA STAGIONE – Archiviata praticamente questa stagione, Paolo Condò facendo riferimento al prossimo campionato invita l’Inter a prendersi la responsabilità di puntare allo scudetto: «In vista della prossima stagione mi aspetto che l’Inter inizi la stagione dicendo di puntare lo scudetto. Ci sono dei club che devono cominciare ad assumersi delle responsabilità, questo sarà l’anno dei rimpianti perché l’Inter poteva veramente competere per lo scudetto».

SECONDO POSTO – Condò parla di Atalanta-Inter, ultima partita di campionato e decisiva per il secondo posto: «C’è una partita che mi fa un po’ paura ovvero Atalanta-Inter, ultima partita di campionato proprio quando sarà il caso di preparare i muscoli per le partite europee, quello sarà lo spareggio per il secondo posto. Sarò anti-sportivo ma consiglio di far giocare le primavere!».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.