Mondo Inter

Condò: “Le assenze Inter danno pressione al Milan, la sfida tra esterni…”

Paolo Condò, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha analizzato i principali temi del derby Inter-Milan, in campo tra pochi minuti al Giuseppe Meazza

LE ASSENZE DELL’INTER – Condò sostiene che le assenze dell’Inter possano mettere pressione al Milan: «Questa è la situazione in cui puoi apprezzare una rosa profonda. Ci sono 6 assenti nell’Inter, ma se guardi i titolari e l’inizio della panchina è comunque una squadra molto forte. Il Covid potrebbe dare pressione al Milan che qualche settimana fa si trovava nella situazione ideale. Aveva fatto tre vittorie su tre, aveva fatto tutto quello che doveva fare e poteva andare al derby con serenità. Questa epidemia, questi assenti nell’Inter, dicono al Milan che si può giocare la partita, che ha un vantaggio e in questo c’è una pressione psicologica».

HAKIMI ED HERNANDEZ – Sarà la sfida anche tra Hernandez e Hakimi: «Hernandez è stata una svista del Real Madrid. Non si può concedere questa possibilità al Milan di prendersi un giocatore di questo livello a 25 milioni e il Milan ne gode. Hakimi non poteva essere una svista, nel Borussia hai visto la sua forza. E’ stato pagato di più, ma in questo momento, se fossero rimasti al Real Madrid, sarebbero stati i titolari per i prossimi 10 anni. Meno male per il calcio milanese che il Real Madrid ha deciso di cederli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.