Mondo Inter

Condò: «Lautaro Martinez, che gol! Una parola obsoleta per descriverlo»

Nel convincente 3-0 dell’Inter sullo Spezia, particolarmente apprezzabile è stato il gol di Lautaro Martinez che ha aperto le marcature. Di questo ha parlato negli studi di Sky Sport il giornalista Condò, elogiando il gesto tecnico dell’attaccante.

STAFFILATA Paolo Condò ha elogiato Lautaro Martinez per il bellissimo gol che ha aperto le marcature di Inter-Spezia: «Fin dai primi minuti della partita, la domanda era non se, ma quando il gol sarebbe arrivato. La prima rete è molto importante e molto bella. Per descrivere Il tiro di Lautaro prendo in prestito un termine obsoleto, che non si usa più: è stata una vera e propria staffilata. Ci vuole una tecnica sopraffina per tenere quella palla bassa e tesa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh