Mondo Inter

Condò: “L’Inter non può più sbagliare. Bisogna correre, ma con 7 punti…”

Paolo Condò, giornalista e opinionista, ha parlato negli studi di “Sky Sport” della situazione dell’Inter in Champions League dopo la sconfitta di ieri contro il Real Madrid.

VIETATO SBAGLIARE – Due punti in tre partite, frutto di due pareggi e una sconfitta. Questo, fin qui, il percorso in Champions League dell’Inter, assolutamente deludente. Tuttavia, non tutto è ancora perduto. Come sottolinea il giornalista e opinionista Paolo Condò, infatti, i nerazzurri possono ancora farcela: «L’Inter non può più sbagliare, anche se non è condannata dalla matematica e con sette punti ce la potrebbe ancora fare. Avendone fatti solo due nelle prime tre partite, però, adesso deve correre per fare i punti necessari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh