Mondo Inter

Condò: “Juventus-Inter? Attenersi ai piani. Da Sarri mi aspettavo di più”

Paolò Condò, noto giornalista e ospite fisso di “Sky Sport”, ha parlato durante la trasmissione “Tutti convocati” di “Radio 24”. Questa la sua opinione sulla decisione di giocare Juventus-Inter a porte chiuse e sulla crescita lenta dei bianconeri di Sarri, in vista della lotta scudetto e dei traguardi importanti della stagione

SERRATAJuventus-Inter si giocherà senza pubblico. La decisione è già ufficiale, mentre si cerca un accordo sulla trasmissione in chiaro del big match da parte di “Sky Sport”, (QUI le ultime). Nel frattempo, sorgono polemiche sulle difformità di gestione delle diverse partite di Serie A. Su questo, è intervenuto il noto giornalista Paolo Condò: «Juventus-Inter? Bisogna attenersi al piano imposto dalle istituzioni senza fare polemiche. Abbiamo già dato all’estero l’idea di essere in una situazione complicata, quindi perché alimentare dissidi inutili?».

ADAGIATI – Riguardo la lotta scudetto, Condò mostra diverse perplessità sui bianconeri di Maurizio Sarri: «Credo sia finito il periodo di sperimentazione. La cosa che mi fa strano della Juventus è che non dà mai dimostrazioni di forza, che è quello che chiedono i tifosi. Il “corto muso” di Massimiliano Allegri sembra sia diventato una regola anche contro squadre oggettivamente inferiori».

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.