Mondo Inter

Condò: «Inzaghi ha raccontato una bugia buona. Spiego!»

Bayern Monaco-Inter è il big match di Champions League che attende i campioni d’Italia. Il giornalista Paolo Condò analizza la partita ma soprattutto si sofferma sul tecnico dell’Inter.

GRANDE GIOCATAL’Inter è pronta ad affrontare il Bayern Monaco nel primo atto dei quarti di finale di Champions League. Il giornalista Paolo Condò analizza le parole pungenti di Simone Inzaghi contro i giornalisti post-Parma ed il perché di tanta stima a livello Europeo mentre in Italia si fa fatica a riconoscere i meriti del tecnico: «Non è la prima volta che Inzaghi risponde in questa maniera, ma mai come quest’ultima volta in modo così deciso nella giornata di ieri. Secondo me ha raccontato una bugia. Io non credo molto alla sua versione. Una bugia buona per proteggere i suoi interessi. Non credo molto al fatto che abbia aspettato a rivelare che i cambi in realtà erano dovuti a problemi fisici».

Condò sulle parole di Inzaghi

IL COMMENTO – Condò ha poi proseguito: «Probabilmente gli è venuta dopo questa ‘giocata’. Però dà la sensazione è di un allenatore che si è un po’ stancato che la sua squadra e lui stesso siano così sottovalutati. A livello italiano la situazione è questa, ma a livello internazionale sono molto stimati sia lui che la sua Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.